La Steelbook di Space Jam per il 20° anniversario è già sold out

Space jam

È stata annunciata da Warner Bros l’arrivo della Steelbook di Space Jam 20° Anniversario, ma in rete è già tutto sold out!

Warner Bros. non ha fatto in tempo ad annunciare l’arrivo di una Steelbook di Space Jam, realizzata in occasione del ventesimo anniversario della pellicola, che questa sembra essere già sold out.

Il mercato delle Steelbook ha regalato una seconda giovinezza ai supporti fisici ma, specialmente per quanto riguarda le edizioni limitate, ultimamente si riescono a trovare solo sul mercato “secondario” a prezzi veramente folli. L’edizione 20° anniversario di Space Jam potrebbe non fare eccezione.

Per l’Italia, al momento in cui vi scrivo, le speranze non sono tuttavia svanite, poiché nessuno store online ha annunciato ancora l’apertura dei preordini.

Su Zavvi invece, lo store inglese più famoso per il mercato dei cofanetti in metallo, la Steelbook di Space Jam risulta essere già sold out (nonostante l’uscita sia stata fissata al 14 novembre prossimo). Restiamo in attesa di scoprire se tornerà in stock e se, sullo store dedicato alle Steelbook di Amazon, punto di riferimento italiano, riusciremo almeno a veder aperta una pagina dedicata a questa edizione limitata.

Steelbook di Space Jam

Fra i contenuti speciali della Steelbook troveremo il commento del regista Joe Pytka e quelli dei doppiatori di Bugs Bunny e Duffy Duck; assieme ad una featurette esclusiva di Michael Jordan con Bugs.

Cosa ne pensate? La prenderete (sempre che riusciate a trovarla)? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!