In arrivo anche il film live action di Aladdin

Aladdin

Disney scatenata più che mai, con gli adattamenti live action dei suoi classici d’animazione! Nel 2018 toccherà ad Aladdin…

Disney sembra essere sempre più impegnata sul fronte dei remake in live action dei suoi classici d’animazione. Dopo il recente annuncio dell’arrivo di un film su Mulan (e di uno sul Re Leone), dell’imminente La Bella e la Bestia, e di tutte le pellicole uscite recentemente come Il Libro della Giungla, Maleficent, Cinderella; ecco che spunta l’ennesimo adattamento cinematografico.

Questa volta toccherà ad Aladdin approdare nei cinema “in carne ed ossa”. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, il film live action sarà diretto da Guy Ritchie (Snatch, Sherlock Holmes) e scritto da John August (La Fabbrica di Cioccolato, La Sposa Cadavere).

L’arrivo della pellicola è prevista per il 2 novembre 2018 e, sempre stando alla notizia (non ancora confermata dai Walt Disney Studios), all’interno del film saranno presenti anche le musiche originali del classico d’animazione del 1992.

La produzione dell’adattamento live action di Aladdin sarà ad opera di Chris Bender e J.C Spink.

Restate con noi per ulteriori news!

Cosa ne pensate della scelta di Disney di riadattare in live action tutti i suoi classici? Andrete a vederlo? Quale sarà il prossimo classico a rifarsi il trucco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!