Sentinelle d’Inverno: A Lucca in anteprima il nuovo fumetto di BAO Publishing

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Bao Publishing porterà a Lucca Comics and Games 2016 Sentinelle d’Inverno; la nuova graphic novel di Brian K. Vaughan in uscita a novembre!

Chi di voi sarà a Lucca Comics and Games 2016 potrà mettere le mani in anteprima su Sentinelle d’Inverno, la nuova graphic novel del fumettista a stelle e strisce Brian K.Vaughan; edita in Italia grazie a Bao Publishing.

Sentinelle d'Inverno
La cover di Sentinelle d’Inverno di BAO Publishing

Per chi non conoscesse le opere di Vaughan, basti sapere che si tratta dello stesso artista dietro alla fortunata serie a fumetti Saga, nonché sceneggiatore e co-creatore di numerosi episodi delle serie tv di Lost e Under The Dome.

Sentinelle d’inverno (in america uscito con il nome di We Stand on Guard, dove ha avuto critiche più che positive) sarà ambientato un secolo nel futuro. Qui, una guerra scoppiata fra Stati Uniti e Canada a causa della scarsità di risorse idriche, vedrà un gruppo di patrioti canadesi fronteggiare l’avanzata dell’armata statunitense; ora dotata di giganteschi mech, e robot di varia natura.

sentinelle-dinverno-mech

Chi non sarà presente alla kermesse lucchese potrà comunque reperire il fumetto a partire dal prossimo 10 novembre, in un formato cartonato 17 x 26 cm di 168 pagine venduto ad un prezzo di listino di 19,00 €.

 Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Condividi questo articolo