Annunciata la nuova serie animata di Spider-Man al NYCC 2016

La nuova serie animata di Spider-Man verrà trasmessa da Disney XD

Marvel Animation and Family Entertainment nei panni di Cort Lane, durante il New York Comic Con 2016 ha ufficialmente annunciato l’arrivo della serie animata Marvel’s Spider Man. Il general manager di Disney XD, canale scelto per la messa in onda, ha altresì dichiarato:

Spider-Man è il più grande super eroe al mondo. È un personaggio iconico nel quale il dualismo lo rende allo stesso tempo ispiratore e identificabile per il pubblico del nostro canale. Siamo emozionati nel continuare la collaborazione con Marvel nella produzione di questa serie originale e che offre uno spunto innovativo per un personaggio classico che siamo sicuri entusiasmerà i vecchi fan di Spider-Man con la sua storia emozionante, appassionante, la sua azione ed il tipo humor.

Da parte di Marvel, Cort Lane ha affermato:

Abbiamo lavorato in gran segreto a Marvel’s Spider-Man per diverso tempo e non potremmo essere più emozionati nell’annunciarlo. La semplicità del titolo è un riflesso dell’approccio, un ritorno al concetti base: la storia di un ragazzo comune, Peter Parker, che tutto d’un tratto si ritrova a possedere super poteri e grandissime responsabilità. Grazie allo sceneggiatore Kevin Shinik ed al supervisore Philip Pignotti, troviamo una serie ricca di humor e di gran cuore.

I presupposti per una grande serie animata ci sono, voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Via: USAToday