Online un motion poster di War for the Planet of the Apes

motion poster di War for the Planet of the Apes

Rilasciato un motion poster di War for the Planet of the Apes dove Cesar chiede scusa per la guerra che sta per scatenarsi. Vediamone insieme le immagini…

Un motion poster di War for the Planet of the Apes è stata svelato in anteprima durante il New York Comi-Con. Nel video, si vede una sottile e lenta nevicata formare, fiocco dopo fiocco, il volto di Cesar il leader delle scimmie, corrucciato e pensieroso come l’abbiamo sempre conosciuto. Via via che i tratti del capo della rivolta si fanno più definiti e marcati, si sente la sua voce in sottofondo chiedere scusa per l’imminente guerra.

Già nel capitolo precedente, Apes Revolution, Cesar cerca in tutti i modi di mantenere la pace tra scimmie ed umani. Questo obiettivo evidentemente non è raggiunto e ciò viene confermato dal profondo rammarico delle  sue parole.

La guerra è… già cominciata. Le scimmie hanno cominciato la guerra. E gli umani… gli umani non perdoneranno.

In questo nuovo film, un altro personaggio di prim’ordine spiccherà insieme a Cesar: il Colonnello.

In War for the Planet of the Apes, terzo capitolo del franchise acclamato dalla critica, Cesar e le sue scimmie sono costrette ad affrontare un mortale conflitto contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello. Dopo aver sofferto inimmaginabili perdite tra le sue fila, Cesare lotta con i suoi istinti più oscuri e comincia una mitica impresa per vendicare la sua specie. Quando finalmente saranno faccia a faccia, Cesare e il Colonnello si troveranno uno contro l’altro in un’epica battaglia che determinerà la sorte di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta.

Breve ma intenso, questo nuovo motion poster di War for the Planet of the Apes è l’incipit dell’ascesa di Cesar alla guida della sua razza in questa guerra definitiva.

Il film sarà distribuito nelle sale il 14 luglio 2017 e avrà tra i suoi interpreti Andy Serkis (Cesar), Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (il colonnello), Steve Zahn e Sara Canning (due scimmie). Alla regia troviamo invece Matt Reeves che ha anche scritto la sceneggiatura di questo terzo capitolo insieme a Mark Bomback.

E voi, che ne pensate di questa intensa anche se brevissima anteprima? Aspettiamo i vostri commenti.