Logan – Su Instagram la foto R-Rated della strage di Wolverine

Logan – Su Instagram la foto R-Rated della strage di Wolverine

Era già stata data, in passato, la notizia che il prossimo film di Wolverine – Logan – avrebbe utilizzato un filtro R e la 20th Century Fox ci sta dando qualche informazione in più, attraverso il suo account instagram. Da come potete vedere, pare proprio che l’eroe (interpretato Hugh Jackman) abbia appena fatto una strage.

In questi giorni, con l’avvicinarsi dell’uscita del film, sono stati rivelati anche alcuni dettagli della trama, purtroppo ancora non confermati.

Pare infatti che, in questa pellicola, la gente si farà davvero male o verrà uccisa quando la situazione diventerà difficile. I personaggi si feriranno o verranno uccisi se qualcosa di grosso e pesante, come per esempio un’automobile, li colpirà. Nel film, se qualcuno dovesse avere la sfortuna di cadere da un tetto o da una finestra, non rimbalzerà, morirà!

Pare che Logan sarà ambientato nel 2024 e come già sappiamo, troveremo Wolverine con problemi di alcolismo, malato e, inoltre, i suoi poteri non funzioneranno più come un tempo. Anche Mister X non è al meglio delle sue forze. I suoi poteri sono instabili, e a tratti non riconosce neanche il suo più caro amico.

Cosa succederà in questo film? Cosa dovremo aspettarci? Lo sapremo solo dal 3 Marzo 2017.