Tre nuovi attori si uniscono al cast di The Punisher

Tre nuovi attori si uniscono al cast di The Punisher, l’ha annunciato Marvel

È una delle serie tv targata Netflix più attese ma, fino ad oggi era sprovvista di alcune parti del proprio organico. Oggi, tramite un annuncio di Marvel scopriamo che tre nuovi attori si uniscono al cast di The Punisher. Sotto vi riportiamo un estratto dell’annuncio ufficiale:

Ben Burnes (Le Cronache di Narnia) su unisce al cast come Billy Russo, il migliore amico di Frank Castle sin dai giorni delle Forze Speciali. Gestisce una corporazione militare privata chiamata “Anvil”.

Ebon Moss-Bachrach (Girls) interpreterà Micro, un ex analista dell’NSA, i quali segreti possono essere di grande valore per Frank Castle e chiunque attorno a loro.

Amber Rose Revah (Indian Summers, Son of God) su unirà al cast come Dinah Madani, una sofisticata agente della Homeland Security altamente preparata che è molto infastidita dal Punisher

Restiamo in attesa di vedere nuovi trailer e di scoprire qualche nuovo dettaglio di The Punisher, la serie tv targata Netflix e prodotta in collaborazione con Marvel.

I presupposti sembrano eccellenti, cosa ne pensate? Conoscevate già gli attori che sono stati scritturati per la creazione della serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Via: GeekTyrant

Potrebbe piacerti anche