Ecco il teaser poster di Logan, il nuovo film su Wolverine

Si chiamerà semplicemente Logan il nuovo film su Wolverine

Solo il nome di battesimo di Wolverine a capeggiare sul teaser poster di Logan, il terzo e forse ultimo film con lo straordinario Hugh Jackman protagonista unico nei panni dell’eroe con gli artigli.

I rumors che da tempo davano quasi per certo il titolo di Old Man Logan, sono stati smentiti dal regista James Mangold e dallo stesso Hugh Jackman che tramite Twitter hanno svelato il teaser poster del film ed anche una pagina della sceneggiatura.

teaser poster di logan

Il poster è abbastanza evocativo e rivelatore, si vede la mano di Logan con gli artigli di adamantio tenere quella di un bambino/bambina in cui, con buone probabilità, crediamo di riconoscere Laura Kinney alias X-23, la figlia clone di Wolverine.

pagina-sceneggaitura-logan

La pagina della sceneggiatura ci anticipa, invece, che sarà un action movie molto duro, non certo adatto al pubblico di ogni età.

In questo film la gente si farà davvero male o verrà uccisa quando la situazione diventerà difficile. I personaggi si feriranno o verranno uccisi se qualcosa di grosso e pesante, come per esempio un’automobile, li colpirà. Nel film, se qualcuno dovesse avere la sfortuna di cadere da un tetto o da una finestra, non rimbalzerà, morirà!

Infatti si nota subito che la parte di Logan inizia con un inequivocabile “Fuck!”. A seguire si legge che il suo personaggio è invecchiato ed è chiaro che le sue capacità non sono più quelle di una volta, forse perché minate dall’uso dell’acol come rimedio per il suo costante dolore cronico. Questa cosa sembra quasi voler annunciare la fine del personaggio di Wolverine, anche perché lo stesso Jackman ha già detto di non voler più interpretarlo. Riflettendo il teaser poster di Logan, noi ci vediamo quasi un passaggio di consegne con X-23, che e già la nuova Wolverine negli albi Marvel.

Il futuro di Wolverine

Niente però è ancora scritto del tutto, magari in futuro potremo rivedere Wolverine interpretato da qualche altro attore. Di sicuro la forte caratterizzazione che Hugh Jackman ha dato al personaggio renderà davvero difficile rimpiazzarlo nel cuore e negli occhi dei fan del più iconico degli X-Men.

Qual è il vostro personale giudizio su Logan? Scrivetecelo in un commento.