BooMouse: Manfont Comics presenta il suo nuovo fumetto

boomouse

Un fumetto con protagonista un topino davvero tosto

BooMouse sarà presentato da Manfont Comics, l’8 e il 9 Ottobre ad ALEcomics 2016 – Festival del Fumetto di Alessandria.

Scritto da Luca Baino e disegnato da Simone Di Meo, BooMouse racconta la storia di un topolino dolce e  morbidoso che saprà tirar fuori gli artigli al momento giusto.

Un volume frenetico di 44 pagine ripieno di alieni di ogni forma e dimensione, gattini ninja, cattivi rancorosi, vecchi gunblade arruginiti, cyborg-pennuti australiani, sangue a galloni, armi che vincono ogni legge fisica, battute taglienti, cattiveria pura… e anche un pizzico di sana amicizia.
Ah già, ed ovviamente: esplosioni, esplosioni ed esplosioni!!!

Quelli di Manfont Comics hanno deciso di fare davvero le cose per bene, BooMouse è infatti la prima pubblicazione della nuova collana Manfury, dedicata a storie d’azione di ispirazione americana (sia nei contenuti che nelle dimensioni, essendo tutti volumi in formato 17×26 cm).

Se questo non fosse abbastanza, ad impreziosire il tutto c’è la mano di Sara Pichelli, che con le sue matite ha firmato la stupenda copertina del nuovo volume Manfont.

boomouse-cover

Manfont è una tra le più affermate realtà indipendenti nel panorama del fumetto italiano.
In pochissimi anni ha dato spazio a decine di autori pubblicando un gran numero di opere originali di grande successo e imponendosi nel mercato come una delle pochissime realtà editoriali a stimolare con convinzione la crescita e i talenti del fumetto nostrano.