Archer potrebbe finire con la decima stagione

Archer potrebbe finire con la decima stagione secondo il suo creatore…

Siete innamorati persi dell’irriverenza, dell’ignoranza e della sfacciataggine dell’agente segreto più famoso al mondo? Sappiate che il vostro amore potrebbe avere una data di scadenza, purtroppo. Non è la prima volta che Archer viene dato letteralmente per morto. Qualche tempo fa infatti, su AV Club apparse la notizia che durante un podcast di Modern Film School, il produttore Adam Reed affermò di aver firmato per ulteriori tre stagioni. Il creatore di Archer ha puntualizzato che prima di firmare questo prolungamento del contratto, la serie sarebbe dovuta finire alla stagione otto ma, “gli è come esploso il cervello lungo la via” e deciso di farne ulteriori tre.

Il creativo statunitense ha aggiunto anche che le stagioni a venire “saranno decisamente diverse da tutto quello che c’è stato prima e saranno totalmente diverse l’un l’altra”.

Dichiarazioni ermetiche quelle di Reed che ha lasciato semplicemente intendere che Archer potrebbe finire con la decima stagione ma, a questo punto potremmo  sperare in un’altra “esplosione del cervello lungo la via”

Cosa ne pensate? Il nostro volgarissimo cartone animato preferito potrebbe terminare presto? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo tramite un commento qui sotto.

Via: Nerdist

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...