Archer potrebbe finire con la decima stagione

Siete innamorati dell’irriverenza, dell’ignoranza e della sfacciataggine dell’agente segreto più famoso al mondo? Sappiate che il vostro amore potrebbe avere una data di scadenza, purtroppo.

Settima Stagione di Archer

Archer potrebbe finire con la decima stagione, secondo il suo creatore

Non è la prima volta che Archer viene dato letteralmente per morto. Qualche tempo fa, infatti, su AV Club apparse la notizia che durante un podcast di Modern Film School, il produttore Adam Reed affermò di aver firmato per ulteriori tre stagioni.

Il creatore di Archer ha puntualizzato che prima di firmare questo prolungamento del contratto, la serie sarebbe dovuta finire alla stagione otto ma, “gli è come esploso il cervello lungo la via” e ha così deciso di farne altre due stagioni

Il creativo statunitense ha aggiunto anche che le stagioni a venire “saranno decisamente diverse da tutto quello che c’è stato prima e saranno totalmente diverse l’una dall’altra”.

Dichiarazioni ermetiche quelle di Reed, che ha lasciato semplicemente intendere che Archer potrebbe finire con la decima stagione ma, a questo punto, potremmo  sperare in un’altra “esplosione del cervello lungo la via”.

Cosa ne pensate? Il nostro volgarissimo cartone animato preferito potrebbe terminare presto? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo tramite un commento qui sotto.

Via: Nerdist