Batman v Superman, Ben Affleck parla del film

Ben Affleck

Batman v Superman: Dawn of Justice – Ben Affleck parla del film

Ben Affleck oltre ad essere un attore è anche un bravo regista. Di recente gli è stato chiesto cosa ne pensasse di Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder, che è stato tanto apprezzato quanto criticato.

L’attore che interpreta Batman in questo film ha finalmente detto la sua sulla pellicola, a cui è piaciuta davvero tanto:

La trovo una cosa interessante: È stato un film di enorme successo – sono andate a vederlo più persone di qualsiasi altro film della mia carriera. È stato il più grande successo della mia carriera e quindi doveva avere tanta negatività editoriale. I fan sono andati a vederlo e ho avuto un sacco di risposte positive. È stato interessante, quel film, perché è stato giudicato non necessariamente per la sua direzione, quanto per il suo tono. La gente sembrava voler avere dal film un tono più chiaro, e ho pensato che fosse una cosa interessante. Il tono non è una cosa di qualità, è soggettivo, giusto?

Alcuni toni per me risuonano diversamente da come potrebbero risuonare per voi. E il tono del film è stato decisamente parallelo a quello del libro di Frank Miller , che mi è piaciuto e penso sia ottimo. Sono contento che così tante persone siano andate a vederlo e a così tante persone sia piaciuto il film.