Su Netflix รจ disponibile la settima stagione di Archer… letteralmente!

Settima Stagione di Archer

Onlineย su Netflix Italia, a partire da oggi, la settima stagione di Archer, divertentissima e dissacrante serie animata creataย da Adam Reed nel 2009 per il canale televisivo FX.

รˆ stata finalmente rilasciata su Netflix Italia la settima stagione di Archer doppiata in italiano; dissacrante serie tv animata incentrata sulle avventure diย un’improbabile agente segreto dell’ISIS (che nonย รจ il gruppo terroristico islamico, ma una folleย agenzia segreta di spionaggio).

Questa volta, perรฒ, saranno solamente 10 i nuovi episodi che ciย porteranno in missione segreta con Archer (ma ce li faremo bastare); a differenza delle scorse stagioni, composte da 13 episodi ognuna.

E il numero รจ destinato a diminuire ancora, con l’ottava, nona e decima stagione (recentemente confermate), cheย vedranno esclusivamente 8 episodi realizzati per ognuna di esse. A cambiare anche il canale sul quale verranno trasmesse, che non sarร  piรน FX ma FXX (per noi cambia poco grazie a Netflix). L’ottava stagione รจ ancora inedita negli States ed รจ attesa per la primavera 2017.

Di seguito trovate il promo della settima stagione, andata in onda dalย 31 marzo al 2 giugno 2016 sul canale FX USA:

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!