Su Netflix è disponibile la settima stagione di Archer… letteralmente!

Online su Netflix Italia, a partire da oggi, la settima stagione di Archer, divertentissima e dissacrante serie animata creata da Adam Reed nel 2009 per il canale televisivo FX.

È stata finalmente rilasciata su Netflix Italia la settima stagione di Archer doppiata in italiano; dissacrante serie tv animata incentrata sulle avventure di un’improbabile agente segreto dell’ISIS (che non è il gruppo terroristico islamico, ma una folle agenzia segreta di spionaggio).

Questa volta, però, saranno solamente 10 i nuovi episodi che ci porteranno in missione segreta con Archer (ma ce li faremo bastare); a differenza delle scorse stagioni, composte da 13 episodi ognuna.

E il numero è destinato a diminuire ancora, con l’ottava, nona e decima stagione (recentemente confermate), che vedranno esclusivamente 8 episodi realizzati per ognuna di esse. A cambiare anche il canale sul quale verranno trasmesse, che non sarà più FX ma FXX (per noi cambia poco grazie a Netflix). L’ottava stagione è ancora inedita negli States ed è attesa per la primavera 2017.

Di seguito trovate il promo della settima stagione, andata in onda dal 31 marzo al 2 giugno 2016 sul canale FX USA:

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche