“Le avventure di Indiana Jones”, l’atteso corto animato fan made è online!

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Dopo 5 anni di sviluppo è finalmente online il corto animato di Patrick Shoenmaker. Intitolato Le avventure di Indiana Jones, si rivela essere la sigla di una serie animata che non esiste!

Non è stata una sorpresa l’uscita del corto animato dedicato ad Indiana Jones di Patrick Shoenmaker, animatore olandese che, in passato, ha lavorato per la Lucasfilm. Erano infatti diversi anni che i fan ne parlavano in giro per la rete, mentre cinque sono, per la precisione, gli anni impiegati da Shoenmaker per realizzarlo. Questo grazie anche al supporto di altri animatori citati nel filmato.

Il titolo scelto per il corto è Le avventure di Indiana Jones (The Adventures of Indiana Jones), e si rivela essere la sigla di un’ipotetica serie animata dedicata all’archeologo più famoso di tutti i tempi.

Nel breve filmato, assieme ad Indy, fanno la loro comparsa anche alcuni personaggi noti ai fan della saga cinematografica; quali Short Round e Marion Ravenwood.

Potete ammirare il video di seguito:

L’occasione ci è utile per ricordavi che un quinto film, dedicato ad Indiana Jones, vedrà la luce nel 2019.

Cosa ne pensate dei Le avventure di Indiana Jones? Vorreste vedere realizzata una serie animata di questo tipo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo