Vin Diesel comunica la data d’uscita del primo trailer di Fast 8

Fast 8

Vin Diesel comunica la data d’uscita del primo trailer di Fast 8

Fast and Furious è arrivato al suo ottavo film, dopo i vari successi e difficili ostacoli da superare, come la triste morte di uno degli attori protagonisti Paul Walker.

Nonostante le difficoltà, il franchise di Fast and Furious sta per tornare, con una nuova avventura, nuovi personaggi e nuove auto pronte a correre alla velocità della luce. Le riprese del film sono terminate a fine agosto, e ora il protagonista della pellicola, Vin Diesel, ha rivelato sul suo account Facebook che molto presto verrà rivelato il primo trailer ufficiale.

Il trailer ufficiale dell’ottavo film di Fast and Furious arriverà, quindi, l’11 Dicembre 2016. Quei pochi minuti di video potrebbero fare chiarezza su tanti dubbi che ancora ci attanagliano, come ad esempio il ritorno di Paul Walker, se suo fratello ha deciso di accettare la proposta di sostituirlo.

Il cast del nuovo film è composto da Scott Eastwood, Helen Mirren e Kristofer Hivju (Game of Thrones), Charlize Teron (che sarà il nuovo villain dei corridori), Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black. Confermato anche il ritorno di Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell.