Online il quarto episodio di Go Rogue, l’ultimo della serie…

Sul canale ufficiale Youtube di Star Wars è stato diffuso il quarto episodio di Go Rogue, l’ultimo della serie dedicata al merchandising di Rogue One

È online il quarto episodio di Go Rogue, l’ultimo della serie dedicata al merchandising ufficiale di Rogue One che verrà presentato ufficialmente domani. La serie, realizzata da un gruppo di fan e poi ufficializzata dalla Lucasfilm, vede Funko Pop, LEGO, action figures varie e tanti altri gadget dare vita ad un’avventura interamente realizzata in stop motion.

Questi sono i link per trovare il primo, il secondo e il terzo episodio usciti nelle settimane scorse.

Di seguito, invece, potete ammirare il quarto ed ultimo episodio di Go Rogue:

Il capitolo finale di Go Rogue è arrivato! I Ribelli si preparano per lo scontro finale con il Direttore Krennic, ma potranno liberare Cassian senza mettere i piani della Morte Nera direttamente nelle mani dell’Impero? E inoltre scoprite i nuovi giochi LEGO Rogue One!

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale di tutto il merchandising visto nella serie (che dovrebbe avvenire nella giornata di domani). Io mi butterò sul casco degli stormtroopers presentato da Hasbro qualche giorno fa, e voi?

Cosa ne pensate? Quale giocattolo di Rogue One farete vostro? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche