Westworld: Online due nuovi video, e un poster decisamente migliore…

Westworld

Online due nuovi video e il nuovo poster di Westworld, l’attesissima serie tv fantascientifica di HBO in arrivo la prossima settimana su Sky Atlantic.

HBO ha diffuso online nelle scorse ore tramite il suo canale ufficiale Yotubue, due nuovi video di Westworld e un nuovo poster (decisamente più ispirato di quello visto in precedenza). Per quanto riguarda i video, si parla di un promo di pochi secondi; mentre più interessante è la nuova featurette, che mostra anche materiale inedito finora.

Potete ammirare tutto il nuovo materiale diffuso online, di seguito:

Di seguito invece il nuovo poster:

Westworld

WestWorld in breve…

Westworld è una serie drammatica fantascientifica, composta da dieci episodi da un’ora l’uno; ispirata all’omonimo film western/sci-fi anni ’70 dello scrittore e regista Michael Crichton.

La serie racconta di un parco a tema futuristico, che si trasforma in un incubo nel momento in cui gli androidi presenti nel parco stesso si ribellano ai padroni. La nuova serie HBO sembra concentrarsi sugli androidi e sulla loro “coscienza”; ed è ambientata in un futuro prossimo in un mondo nel quale una persona può vivere all’interno delle proprie fantasie.

L’episodio pilota della serie è stato scritto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice, Battlestar Galactica). Nolan si è occupato anche della regia. Tra i produttori esecutivi invece troveremo, oltre a Jonathan Nolan e Lisa Joy, anche J.J. Abrams.

Nel cast saranno presenti molti volti noti e tanti nomitati agli Oscar, tra cui Evan Rachel Wood, Anthony Hopkins ed Ed Harris.

Westworld arriverà in Italia in versione sottotitolata con un giorno di ritardo rispetto all’uscita statunitense, fissata al 2 ottobre 2016. Il 10 ottobre invece verrà rilasciata la versione doppiata in italiano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!