Pokémon GO: Gli spawn dei pokémon in una nuova mappa interattiva

spawn dei pokémon

È online FastPokeMap, una mappa interattiva che vi segnalerà gli spawn dei pokémon, per Pokémon GO, nei dintorni. Ma affrettatevi…

Dopo la chiusura dei vari tracker come Pokévision, la vita di un allenatore di Pokémon GO si è fatta decisamente più dura. Farsi strada fra Ratatta e Pidgey, alla ricerca di quel pokémon introvabile che manca nella nostra collezione, non è mai stato più complicato.

Le cose, però, potrebbero presto cambiare per voi. Questo grazie a FastPokeMap, ovvero una mappa interattiva (e per il momento ancora funzionante), che ci permette di localizzare con precisione tutti gli spawn dei pokémon attorno a noi; indicandoci anche il tempo che rimarranno in quella zona. Tutto gratuitamente, senza fastidiosi banner pubblicitari o richieste di pagamento nascoste.

La paura è che Niantic, una volta venuta a conoscenza del sito (che già sta facendo proseliti in ogni dove), lo mandi down come ha già fatto con tanti altri servizi simili (PokéVision su tutti). Un vantaggio però c’è. Il sito è consultabile liberamente ed anonimamente, senza l’utilizzo di alcun login o account Google, e quindi esente da rischi di ban di qualsiasi tipo.

Non vi resta che affrettarvi quindi, nella speranza di trovare proprio quel pokémon che vi mancava!

Cosa ne pensate? La utilizzerete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!