Jumanji 2: Trama e nuovo video dal set. Jack Black è una donna?

È online un nuovo video dal set nella giungla di Jumanji 2, mentre un tweet rivela parte della possibile trama…

Continuano a trapelare nuove informazioni su Jumanji 2 grazie ai social.

Questa volta tocca a Kevin Hart diffondere una nuova clip dal set di Jumanji, dopo quella postata un paio di giorni fa da Dwayne Johnson. Nella nuova clip, postata sull’account Instagram di Hart, appare anche Jack Black.

Eccola:

Tramite un tweet di Jeff Sneider, giornalista presso Mashable, scopriamo invece parte della possibile trama di Jumanji 2:

“Il sequel di Jumanji segue le avventure di quattro adolescenti detenuti che vengono risucchiati nel gioco, dove assumono le sembianze di nuovi ‘Avatar’ per localizzare un gioiello”.

Sempre leggendo nei commenti del tweet, il giornalista ha confermato le voci secondo le quali Jack Black in realtà interpreterebbe una ragazza nel film (trasformato in uomo probabilmente a causa del gioco?).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Jumanji 2 in breve…

Il film sarà diretto Jake Kasdan, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Matt Tolmach e Bill Teitler saranno i produttori del film, Ted Field e Mike Weber invece i produttori esecutivi.

Nel cast del film troviamo Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan e Nick Jonas.

Jumanji è stato tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985, dove un gioco da tavolo era la causa della comparsa di numerose creature della giungla (anche immaginarie), e della distruzione di una cittadina statunitense. La pellicola originale uscì nel 1995, e vedeva nel cast Robin Williams e Kirsten Dunst.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...