Cargo: Online la prima immagine tratta dal zombie movie con Martin Freeman

Causeway Films ha diffuso online la prima immagine di Cargo, lo zombie movie che vedrà per protagonista Martin Freeman

È online la prima immagine di Cargo (che potete ammirare in calce all’articolo), particolare zombie movie con protagonista Martin “Lo Hobbit” Freeman. L’attore interpreterà infatti un padre, Andy, contagiato dal “virus di turno”, con appena 48 ore per trovare un tutore per la sua bambina, Rosie, di pochi mesi. Andy cercherà la salvezza per la piccola nell’outback australiano, presso una tribù aborigena isolata dal resto del mondo. Prima, però, dovrà guadagnarsi l’aiuto di una ragazza aborigena appartenente alla tribù e alla ricerca di sé stessa.

Quando abbiamo contattato Martin Freeman, il suo agente ci aveva risposto che l’horror non è proprio il suo genere, ma quando Martin ha letto la sceneggiatura di Yolande Ramke, è stato subito colpito dalla storia e ha accettato: l’ha trovata inaspettatamente potente”.

Queste le parole rilasciate al The Hollywood Reporter da Samantha Jennings che, insieme a Kristina Ceyton, sarà la produttrice della pellicola; basata sull’omonimo cortometraggio realizzato nel 2013 da Yolande Ramke e Ben Howling.

Finalista al Tropfest Film Festival 2013, il corto è già stato visto più di 10 milioni di volte su Youtube.

Lo potete ammirare di seguito:

Cargo, lo zombie movie con Martin Freeman, in breve…

Nel cast figureranno, oltre a Martin Freeman, anche: David Gulpilil (Charlie’s Country), Anthony Hayes (Animal Kingdom, The Light Between Oceans, War Machine), Caren Pistorius (The Light Between Oceans), Susie Porter (Puberty Blues) e Simone Landers, al suo primo lungometraggio.

Produttori del film saranno invece Samantha Jennings Kristina Ceyton.

Non è ancora stata rilasciata una data d’uscita per Cargo, le cui riprese sono attualmente in corso nel sud dell’Australia.

La Bankside Films si occuperà delle vendite internazionali della pellicola australiana.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...