Ghost in the Shell: Online i primi teaser trailer del film

Ghost in the Shell

Online i primi teaser trailer di Ghost in the Shell, adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto creato nel 1989 da Masamune Shirow

Paramount Pictures ha diffuso, durante la messa in onda del nuovo episodio di Mr. Robot di ieri sera, una serie di brevi teaser trailer di Ghost in the Shell; adattamento cinematografico dell’opera fumettistica di Masamune Shirow del 1989.

Tutti i teaser sono stati poi caricati da Paramount sul suo canale di Youtube, e raccolti in un unico video da Comicbook che potete ammirare di seguito.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

https://youtu.be/Kvzrzu6ukBk

Ghost in the Shell in breve…

Basato sull’opera di fantascienza acclamata in tutto il mondo, Ghost in the Shell racconta la storia di Major, un agente speciale, un ibrido tra cyborg e umano unico nel suo genere, che guida la task force speciale Section 9. Incaricata di fermare i più pericolosi criminali ed estremisti, la Section 9 dovrà confrontarsi con un nemico il cui obiettivo singolare è quello di annientare i progressi nel campo della cyber technology della Hanka Robotic.

Il film è diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore), ed è basato sulla sceneggiatura di William Wheeler. Produttori della pellicola invece sono Avi Arad, Ari Arad e Steven Paul.

Nel cast troveremo Scarlett Johansson nei panni della protagonista Motoko Kusanagi, insieme a Beat Takeshi Kitano (Daisuke Aramaki), Juliette Binoche ( Dr. Ouelet), Michael Pitt (Kuze), Pilou Asbæk (Batou) e Kaori Momoi. I componenti della Sezione 9 saranno invece interpretati da Chin Han, Danusia Samal, Lasarus Ratuere, Yutaka Izumihara e Tuwanda Manyimo.

I diritti sull’opera fumettistica di Masamune Shirow, trasformata già in numerosi media quali film d’animazione, serie tv e videogiochi, sono stati acquisiti da DreamWorks diversi anni fa.

L’arrivo di Ghost in the Shell nelle sale cinematografiche è previsto per il 31 marzo 2017.