Collateral Beauty: ecco trailer e poster del film con Will Smith

collateral beauty

Collateral Beauty, diffusi online teaser trailer e poster ufficiali

Sono usciti oggi il teaser trailer e il nuovo poster del film Collateral Beauty, con protagonista Will Smith. La pellicola arriverà in tutte le sale cinematografiche il 16 Dicembre 2016.

Collateral Beauty racconta la triste storia di un famoso pubblicitario di New York (interpretato da Will Smith), che cade in un profondo stato di depressione dopo una tragedia personale. Il gruppo più stretto di colleghi e amici decide di aiutarlo escogitando un piano che però si rivela funzionare in maniera del tutto inaspettata…

Il film è stato diretto da David Frankel (regista di Il Diavolo veste Prada e Io & Marley) per la New Line, mentre Allan Loeb ha scritto la sceneggiatura.

collateral beauty

Il cast è composto da Will Smith, che interpreta Howard Inlet; Edward Norton che dà vita all’amico di Howard, Whit Yardsham; Keira Knightley sarà invece Aimee Moore, mentre per il protagonista personificherà l’Amore; Michael Peña sarà Simon Scott; Naomie Harris darà vita a Madeleine; Jacob Latimore interpreterà, invece, sia Raffi che il Tempo; il premio oscar Kate Winslet sarà Claire Wilson, mentre Helen Mirren sarà nei panni di Brigitte e della Morte; Enrique Murciano è invece Stan, mentre la piccola Kylie Rogers sarà Allison Yardsham.