Destiny, I Signori del Ferro: I primi 13 minuti in video

Ecco i primi 13 minuti di gameplay di Destiny: I Signori del Ferro, la nuova espansione del videogioco Bungie uscita ieri e disponibile per Xbox One e PS4.

Ieri è uscita la nuova ed attesissima espansione di Destiny, I Signori del Ferro. Se, nonostante le numerose recensioni positive, foste ancora indecisi se acquistarla o meno, IGN ha preparato una breve gita “in un resort innevato”, mostrandoci i primi 13 minuti di gameplay del gioco.

Potete trovare il video di seguito:

In occasione dell’uscita de I Signori del ferro è stata resa disponibile anche la Collection Edition di Destiny, contenente tutti i DLC e le espansioni uscite fino ad oggi (nonché il gioco base).

La potete reperire QUI, in offerta.

Destiny: The Collection è il modo perfetto per recuperare i viaggi perduti, ma è anche il punto di partenza ideale per i nuovi utenti che desiderano unirsi alla community di Destiny. Esplora le antiche rovine del nostro sistema solare mentre vivi una campagna per giocatore singolo dal taglio cinematografico. Gioca con gli amici in missioni cooperative per tre o sei giocatori. Combatti con i tuoi compagni in una vasta gamma di modalità multigiocatore competitive. Migliora il tuo personaggio per creare un eroe potente, unico come te. Diventa una leggenda. 

Include:

  • Destiny
  • Espansione I: L’Oscurità dal Profondo
  • Espansione II: Casato dei Lupi
  • Il Re dei Corrotti
  • I Signori del Ferro
  • Aumento livello personaggio a 40.

Cosa ne pensate? Tornerete su Destiny per provare la nuova espansione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche