Destiny, I Signori del Ferro e la Collection Edition disponibili da oggi!

I Signori del Ferro

Disponibile da oggi I Signori del Ferro, la nuova e attesissima espansione di Destiny. Disponibile anche la Collection Edition di Destiny, con tutti i DLC usciti fino ad oggi!

Da oggi sarà possibile giocare su Xbox One e PS4 alla nuova espansione di Destiny, I Signori del Ferro.

Nella nuova espansione i guardiani dovranno combattere un nemico emerso dalle nebbie del passato, a fianco di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin.

Ecco il trailer italiano ufficiale rilasciato oggi, in occasione dell’uscita de I Signori del Ferro:

Sempre da oggi sarà possibile inoltre portarsi a casa anche la Collection Edition di Destiny, contenente il gioco base più tutti i DLC e le espansioni rilasciate fino ad oggi (un’offerta ghiotta per chi non avesse mai messo mano sul titolo di Bungie).

Destiny: The Collection è il modo perfetto per recuperare i viaggi perduti, ma è anche il punto di partenza ideale per i nuovi utenti che desiderano unirsi alla community di Destiny. Esplora le antiche rovine del nostro sistema solare mentre vivi una campagna per giocatore singolo dal taglio cinematografico. Gioca con gli amici in missioni cooperative per tre o sei giocatori. Combatti con i tuoi compagni in una vasta gamma di modalità multigiocatore competitive. Migliora il tuo personaggio per creare un eroe potente, unico come te. Diventa una leggenda. 

Include:

  • Destiny
  • Espansione I: L’Oscurità dal Profondo
  • Espansione II: Casato dei Lupi
  • Il Re dei Corrotti
  • I Signori del Ferro
  • Aumento livello personaggio a 40.

Cosa ne pensate? Tornerete su Destiny per provare la nuova espansione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!