Angela Lansbury canta la sigla de La Bella e la Bestia 25 anni dopo

Angela Lansbury ha cantato la sigla de La Bella e la Bestia all’evento per il 25° anniversario del cartone animato

La notizia che vedeva la “signora in giallo” nel cast de Il Trono di Spade è stata tristemente smentita ma, la novantunenne attrice britannica ha trovato un altro modo per far parlare di sé. Durante l’evento per il venticinquesimo anniversario di uno dei cartoni animati prodotti da Walt Disney più famosi di sempre, Angela Lansbury ha stupito la platea presentandosi sul palco a cantare. Nonostante l’età avanzata, la famosa attrice può infatti vantare una voce tutt’oggi sopraffina che può far sicuramente invidia ad altre cantanti ben più giovani.

Il pubblico è andato in visibilio quando Angela Lansbury ha intonato le prime note de The Beauty and the Beast, la celebre traccia premiata con il premio Oscar come miglior canzone nel 1992. Vi lasciamo al video della performance:

Sono sicuro che tra i nostri lettori possiamo trovare appassionati ed appassionate dei cartoni animati targati Disney, titoli con i quali molti di noi sono effettivamente cresciuti. Sfido ognuno di costoro a non ammettere di aver tirato un sorriso quando la Lansbury ha iniziato a cantare. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.