For Honor, godiamoci 15 minuti di gameplay…

Online un video gameplay lungo ben 15 minuti di For Honor, attesissimo titolo multiplayer Ubisoft di combattimenti fra samurai, cavalieri e vichinghi!

Sul canale Youtube MKIceAndFire è comparso un video contenente 15 minuti di gameplay di For Honor, attesissimo gioco sviluppato da Ubisoft Montreal in uscita il 14 febbraio 2017.

Nel filmato, che potete trovare poco più sotto, è possibile ammirare due matches in modalità dominio 4vs4, tratti dalla closed alpha del gioco:

Fatti strada tra le fila dei campi di battaglia lasciandoti alle spalle un percorso di distruzione in For Honor, il nuovo videogioco sviluppato dal rinomato Studio di Ubisoft Montreal. Entra nel chaos di una violenta Guerra in qualità di un prode Cavaliere, di un brutale Vichingo o di un misterioso Samurai, tre delle più grandi armate di guerrieri di tutti i tempi. For Honor è un esperienza dinamica e competitiva che unisce capacità, strategia e gioco di squadra in un combattimento a squadre senza precedenti. L’innovativo Sistema di Controllo di gestione del combattimento sviluppato per For Honor ti permette di controllare completamente ogni mossa e reazione del tuo guerriero, ciascuno con le sue capacità e armi specifiche, sia che tu combatta per la terra, la gloria o l’onore. In qualità di guerriero valoroso e capace riuscirai ad annientare tutti i soldati, gli arcieri e gli eroi nemici che si metteranno sulla tua strada.

For Honor è già disponibile in preordine, e arriverà nelle nostre case giusto in tempo per San Valentino (quale modo migliore di passare questa festività?!)

Cosa ne pensate? Lo prenderete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Commenti
Caricamento...