Justice League: nuova foto sui costumi di Flash e Cyborg

Di Maria Zuozo 2 Min di lettura

Justice League: nuova foto sui costumi di Flash e Cyborg

Durante il trailer di Justice League (e anche in Suicide Squad) si può vedere il costume di Flash decisamente diverso da quello che avevamo visto nel cameo di Barry Allen in Batman v Superman: Dawn of Justice.

In Dawn of Justice, il Flash di Ezra Miller è apparso subito dopo la scena Knightmare di Batman, in cui il Bruce di Ben Affleck immagina un futuro apocalittico in cui Superman è diventato malvagio e sembra asservire al lato oscuro della DC. Subito dopo il sogno, il velocista scarlatto fa visita al cavaliere oscuro dal futuro e gli spiega come Lois Lane è la chiave per salvare Superman.

Questa particolare scena di Dawn of Justice ci ha permesso di vedere – anche se molto velocemente – il casco di Barry Allen, che gli scopre il viso e sembra avere un aspetto molto più robotico (a differenza della maschera a cui siamo abituati grazie alla serie tv sul velocista scarlatto della CW).

Da allora non abbiamo avuto più alcuna foto del nuovo costume dell’uomo più veloce del mondo… fino ad oggi. Grazie a Twitter, abbiamo ricevuto oggi una foto dei costumi di Flash e Cyborg da Justice League. La foto arriva dagli studi Ironhead, ed è un mock up per la scena Knightmare.

https://twitter.com/Tehsupercow/status/777130338531311616?ref_src=twsrc%5Etfw

Non fatevi prendere dall’euforia. Questi potrebbero non essere i veri costumi del film, ma un modello su cui si basa il vero costume (come si può vedere anche dal colore, molto più scuro rispetto a quello visto nei trailer). Il costume di Cyborg, invece, è nuovo agli occhi dei fan.

Condividi questo articolo