The Walking Dead 7: Il primo episodio trasmesso in contemporanea USA

Fox Italia ha deciso di trasmettere il primo episodio di The Walking Dead in contemporanea con gli Stati Uniti, alle 3:30 del mattino!

Il primo episodio della settima stagione di The Walking Dead andrà in onda in contemporanea con gli Stati Uniti, Lunedì 24 ottobre alle 3.30.

La decisione, e la notizia, arriva direttamente da Fox Italia che, sostenitrice da tempo della politica no-spoiler, ha voluto programmare la visione in modo tale che i fan più appassionati (vampiri e malati di insonnia inclusi) potessero godersi lo show senza incappare in spoiler vaganti per la rete il giorno seguente.

walking-dead-spoiler

Versione originale sottotitolata in italiano, quindi, per tutti quelli che vorranno scoprire l’identità della vittima di Negan senza ulteriori attese. Per tutti gli altri invece l’appuntamento è, come sempre, fissato alle 21:00 dello stesso giorno, con la versione doppiata in italiano del primo episodio.

Dal canto nostro promettiamo di non rivelare nulla fino al termine della messa in onda dell’episodio italiano, in modo da non rovinare la sorpresa a nessuno (ma anche perché non mi alzerò alle 3:30 del mattino!).

Voi farete lo stesso? Cosa ne pensate? Chi sarà la vittima di Negan nel primo episodio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche