Online il nuovo trailer esteso di Oceania

Oceania

Online un nuovo trailer esteso di Oceania. Quasi 2 minuti e mezzo per il prossimo film Disney in arrivo questo Natale nei cinema italiani!

Disney ha diffuso online nelle scorse ore un nuovo trailer esteso di Oceania (Moana negli Stati Uniti), prossimo film d’animazione dei Walt Disney Animation Studios; in uscita nelle nostre sale a dicembre.

Lo potete trovare di seguito:

Oceania in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Tremila anni fa, i più grandi velisti del mondo viaggiarono attraverso il vasto Pacifico, scoprendo le molte isole dell’Oceania. Però accadde che, per un millennio, i loro viaggi non proseguirono – e nessuno ne conosce il motivo. Vaiana è una vivace adolescente che intraprende un’audace missione nel tentativo di dimostrarsi un’esperta viaggiatrice, terminando così l’incompiuta ricerca dei suoi avi. Durante questo viaggio, Vaiana incontra il leggendario semidio Maui, con il quale attraverserà il mare aperto in un viaggio ricco di azione, affrontando enormi creature di fuoco ed ostacoli insormontabili.

Oceania sarà diretto da John Musker e Ron Clements, e arriverà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce a partire dal 23 Novembre 2016 (in Italia il 22 Dicembre).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!