Il cofanetto de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit anche in Italia!

In arrivo anche in Italia il cofanetto in legno in edizione limitata de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit. Aperti già i preordini!

Annunciato inaspettatamente lo scorso 18 agosto, il cofanetto de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit definitivo arriverà anche in Italia; in esclusiva tramite Amazon!

I preordini sono già stati aperti e, nonostante il costo di 399,99€, i fan di Tolkien e Peter Jackson stanno già prendendo d’assalto lo store online; tanto che si teme l’esaurimento prima dell’uscita, fissata al 17 novembre.

Cofanetto Terra di Mezzo

Questa edizione limitata conterrà l’esalogia completa dei film in versione estesa, più 67 ore di contenuti extra aggiunti provenienti da tutti i film della saga; e sarà distribuito su 30 dischi blu-ray, racchiusi in un bellissimo cassetto in legno intagliato (in stile hobbit).

All’interno anche una replica del libro scritto da Bilbo e Frodo Baggins come visto nella saga cinematografica, nonché numerosi schizzi e concept art (anche inediti) realizzati da Alan Lee e John Howe.

Che cosa ne pensate? Che sia giunto il tempo di farsi un regalo di Natale in anticipo? Quel che è certo è che, con l’uscita anche delle nuove steelbook di Harry Potter, il mio portafogli a settembre verserà lacrime (di gioia certo, ma pur sempre lacrime…)

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...