Westworld: Online un nuovo trailer della serie sci-fi targata HBO

Westworld

È online un nuovo trailer, destinato ad un pubblico maturo, di Westworld; la nuova serie tv sci-fi attesa ad ottobre su Sky Atlantic!

HBO ha diffuso online da pochi minuti un nuovo trailer di Westworld, la nuovissima, ed attesissima, serie tv sci-fi; in arrivo il prossimo 2 ottobre sul canale dell’emittente statunitense (e a sole 24 di distanza in versione sottotitolata su Sky Atlantic in Italia).

Il nuovo trailer si intitola Dreams e, a causa dei contenuti “espliciti” (cose di poco conto comunque), è destinato ad un pubblico di soli adulti.

Lo trovate di seguito:

https://youtu.be/niFjn-uax3M

WestWorld in breve…

Westworld è una serie drammatica fantascientifica, composta da dieci episodi da un’ora l’uno; ispirata all’omonimo film western/sci-fi anni ’70 dello scrittore e regista Michael Crichton.

La serie racconta di un parco a tema futuristico, che si trasforma in un incubo nel momento in cui gli androidi presenti nel parco stesso si ribellano ai padroni. La nuova serie HBO sembra concentrarsi sugli androidi e sulla loro “coscienza”; ed è ambientata in un futuro prossimo in un mondo nel quale una persona può vivere all’interno delle proprie fantasie.

L’episodio pilota della serie è stato scritto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest) e Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice, Battlestar Galactica). Nolan si è occupato anche della regia. Tra i produttori esecutivi invece troveremo, oltre a Jonathan Nolan e Lisa Joy, anche J.J. Abrams.

Nel cast saranno presenti molti volti noti e tanti nomitati agli Oscar, tra cui Evan Rachel Wood, Anthony Hopkins ed Ed Harris.

Westworld arriverà in Italia in versione sottotitolata con un giorno di ritardo rispetto all’uscita statunitense, fissata al 2 ottobre 2016. Il 10 ottobre invece verrà rilasciata la versione doppiata in italiano.

Cosa ne pensate? La guarderete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti