Un video della colonna sonora di Pirati dei Caraibi 5 mostra i titoli di testa (da lontano)

Pirati dei Caraibi

Ascoltiamo una parte della colonna sonora di Pirati dei Caraibi 5, dando uno sguardo (da molto lontano) ai titoli di testa del film…

Alla Sony Pictures Scoring Stage di Los Angeles, è iniziata la registrazione della colonna sonora di Pirati dei Caraibi 5, il cui titolo italiano sarà Pirati dei Caraibi: I Morti non Parlano.

Grazie ad un video comparso su Instagram, condiviso dal regista del film Joachim Rønning, siamo in grado di ascoltare un pezzo del brano; dando inoltre un’occhiata ai titoli di testa del quinto episodio della saga di Jack Sparrow & Co.

Eccolo:

Un video pubblicato da Joachim Rønning (@joachimronning) in data:

Pirati dei Caraibi: I Morti non Parlano in breve

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi: I Morti non Parlano, quinto episodio della saga Disney dedicata ai Pirati dei Caraibi, è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning. Il film è stato girato nella sua interezza in Australia, presso i Village Roadshow Studios e in una location a Queensland.

Nel cast troveremo Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, ai quali si uniranno Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

La colonna sonora, registrata alla Sony Pictures Scoring Stage di Los Angeles, è stata realizzata da Geoff Zanelli.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2017.

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
bad boys for life
Bad Boys: un video per festeggiare i 26 anni dal primo film