Adam Driver: Star Wars Episodio VIII sarà “simile a L’Impero Colpisce Ancora”

Adam Driver

Adam Driver, l’attore che interpreta Kylo Ren nella nuova trilogia di Guerre Stellari, ha paragonato il nuovo capitolo di Star Wars a L’Impero Colpisce Ancora.

Kylo Ren, al secolo Adam Driver, ha dichiarato, durante un’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, che Star Wars Episodio VIII sarà “simile a L’Impero Colpisce Ancora”.

Ecco le parole di Adam Driver sul lavoro svolto in questi mesi da Rian Johnson, regista della nuova pellicola:

“Rian ha preso qualcosa che era già stato stabilito ed ha alzato il livello in un modo davvero fantastico. Ha anche scritto il film e la scrittura di Rian è molto chiara. Ho imparato molte cose sul mio personaggio dalla sua sceneggiatura. Ha un tono diverso in modo simile a L’Impero colpisce ancora, un film che viene considerato dark. Ma non so se lo sia davvero. Ha un tono diverso in un modo che credo sia necessario e fantastico ma anche molto definito. Rian confida che il pubblico sia pronto per sfumature e ambiguità. Non sta banalizzando niente ed è molto divertente da interpretare.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Star Wars Episodio VIII in breve…

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars Episodio VIII è il secondo capitolo della nuova trilogia di Guerre Stellari, iniziata con Star Wars: Il Risveglio della Forza nel 2015.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si sono aggiunti il premio Oscar Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Star Wars Episodio VIII è stato prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman. Produttori esecutivi sono invece J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski.

Il film è previsto in arrivo nelle sale cinematografiche il 15 dicembre 2017.

...e questo?
È morto Ennio Morricone, il compositore che tutto il mondo ci invidiava