Titanfall Frontline: In arrivo un gioco di carte per mobile di Titanfall

Nexon annuncia l’arrivo di Titanfall Frontline, un gioco di carte free-to-play per dispositivi mobile e spin-off del Titanfall di Respawn Entertainment.

Mentre noi restiamo in attesa del 28 ottobre, giorno in cui uscirà Titanfall 2 sul mercato PC, PS4 e Xbox One, Nexon annuncia in sordina l’arrivo di Titanfall Frontline per dispositivi mobile. Non si tratterà però di un FPS, ma bensì di un gioco di carte collezionabili free-to-play che porterà il brand di Respawn Entertainment su iOS e Android.

Titanfall Frontline ci permetterà di vestire i panni di un comandate, a capo di una squadra di piloti e di titan che sfideranno un avversario in multiplayer (o controllato dalla CPU) sul campo da gioco.

Così come accade con tanti altri titoli del genere, il nuovo gioco Nexon permetterà anche di collezionare le varie carte presenti nel gioco; in modo da potersi costruire il proprio mazzo, e per le quali probabilmente saranno previste anche delle micro-transazioni.

Attualmente non è ancora stata fissata una data di rilascio ufficiale, l’uscita è fissata infatti ad un generico “quest’autunno”. Non è stato rivelato nemmeno se l’app avrà un qualche legame con l’imminente Titanfall 2 (alla Star Wars Battlefront per intenderci).

Chi non volesse perdersi il day one di Titanfall Frontline può comunque registrarsi sul sito ufficiale del gioco, ottenendo anche un bonus esclusivo non ben definito il giorno del lancio.

Lo proverete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche