Rilasciata una nuova clip in italiano di Luke Cage. Ecco il villain della serie…

È online una nuova clip in italiano di Luke Cage. Intitolata “Be King”, nel filmato viene mostrato per la prima volta il villain della serie…

È stata diffusa online da poche ore una nuova clip in italiano di Luke Cage, serie tv nata dalla collaborazione tra Marvel StudiosNetflix in uscita il 30 settembre prossimo. Nella nuova clip, intitolata “Be King”, viene introdotto Cottonmouth, il villain della prima stagione interpretato da Mahershala Ali.

Eccola:

La serie tv di Luke Cage in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale della serie:

Dopo essersi sottoposto ad un esperimento andato storto che gli ha conferito superforza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di ricostruire la propria vita nella Harlem odierna, a New York City. Ma dovrà presto uscire dall’ombra e combattere una battaglia per l’anima della sua città, costretto a confrontarsi con il passato che ha cercato di seppellire.

La prima stagione vedrà nel cast Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Theo Rossi (Shades), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes) eRosario Dawson (Claire Temple). Cheo Hodari Coker (Ray Donovan) invece sarà lo showrunner e produttore esecutivo. Coker ha inoltre scritto i primi due episodi della serie.

L’arrivo della serie televisiva sulla piattaforma streaming Netflix è fissato al 30 settembre 2016.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!