Dylan O’Brien è Mitch Rapp nel poster di American Assassin

Dylan O’Brien è Mitch Rapp nel poster di American Assassin

L’attore Dylan O’Brien è diventato famoso tra i ragazzi di tutti il mondo grazie a Stiles, l’esuberante migliore amico del protagonista di Teen Wolf. Con il tempo è diventato famoso anche tra i fan del grande schermo, con il suo ruolo da protagonista nella saga Maze Runner, nella quale ha anche rischiato la vita durante le riprese dell’ultimo film. Nonostante questo, però, Dylan non si è mai dato per vinto. Ha lavorato sodo per rimettersi in sesto ed ora è pronto per tornare sul piccolo e grande schermo.

Uno dei suoi lavori più recenti è American Assassin, un film basato sul libro di Vince Flynn e che segue la storia di un veterano della Guerra Fredda (Michael Keaton), il responsabile più temuto della CIA. All’inizio della storia, i suoi compiti di vice direttore lo portano a reclutare Mitch Rapp (O’Brien), devastato dalla perdita della sua fidanzata durante un attacco terroristico. La coppia viene poi inviata in una missione congiunta con un agente turco letale per fermare una misteriosa operazione

Il film sarà diretto da Michael Cuesta e tra gli attori scelti per formare il cast, oltre a Keaton e O’Brien, saranno Taylor Kitsch, Sanaa Lathan e Shiva Negar.

Le riprese del film inizieranno la prossima estate, ma nel frattempo è stato rilasciato un primo poster. Eccolo qui di seguito:

American Assassin