Dylan O’Brien รจ Mitch Rapp nel poster di American Assassin

Dylan O’Brien รจ Mitch Rapp nel poster di American Assassin

L’attore Dylan O’Brien รจ diventato famoso tra i ragazzi di tutti il mondo grazie a Stiles, l’esuberante migliore amico del protagonista di Teen Wolf.ย Con il tempo รจ diventato famoso anche tra i fan del grande schermo, con il suo ruolo da protagonista nella saga Maze Runner, nella qualeย ha anche rischiato la vita durante le riprese dell’ultimo film.ย Nonostante questo, perรฒ, Dylan non si รจ mai dato per vinto. Ha lavorato sodo per rimettersi in sesto ed ora รจ pronto per tornare sul piccolo e grande schermo.

Uno dei suoi lavori piรน recenti รจ American Assassin, un film basato sul libro diย Vince Flynn e che segue la storia di un veterano della Guerra Fredda (Michael Keaton), il responsabile piรน temuto della CIA. Allโ€™inizio della storia, i suoi compiti di vice direttore lo portano a reclutare Mitch Rapp (Oโ€™Brien), devastato dalla perdita della sua fidanzata durante un attacco terroristico. La coppia viene poi inviata in una missione congiunta con un agente turco letale per fermare una misteriosa operazione.ย 

Il film sarร  diretto da Michael Cuesta e tra gli attori scelti per formare il cast, oltre a Keaton e O’Brien, sarannoย Taylor Kitsch, Sanaa Lathan e Shiva Negar.

Le riprese del film inizieranno la prossima estate, ma nel frattempo รจ stato rilasciato un primo poster. Eccolo qui di seguito:

American Assassin