Assassin’s Creed The Ezio Collection: Il trailer e l’annuncio ufficiale

Ecco il trailer che annuncia ufficialmente l’uscita di Assassin’s Creed The Ezio Collection, inclusa la data d’uscita della collezione.

Ubisoft, tramite il canale Youtube ufficiale AssassinsCreedIT, ha diffuso online da poche ore il trailer dell’annuncio italiano di Assassin’s Creed The Ezio Collection.

Il pacchetto sarà reso disponibile per Xbox One e PS4 a partire dal prossimo 17 novembre, ed includerà le versioni rimasterizzate di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations; oltre a tutti i DLC rilasciati per i giochi e a due cortometraggi legati alla saga.

I giochi saranno però sprovvisti di funzionalità multiplayer.

assassins-creed-ezio-collection

Di seguito potete trovare il trailer e l’annuncio rilasciati da Ubisoft:

Assassin’s Creed The Ezio Collection sarà disponibile dal 17 novembre 2016.

Scrivi la storia nei panni del leggendario Maestro Assassino Ezio Auditore da Firenze in Assassin’s Creed® The Ezio Collection, che comprende tutte le missioni per giocatore singolo di Assassin’s Creed® II, Assassin’s Creed® Brotherhood e Assassin’s Creed® Revelations con grafica migliorata per Xbox One e PlayStation®4.

Vivi la vita di Ezio, impara i metodi degli Assassini e vendica la tua famiglia nelle città dell’Italia rinascimentale, nel cuore di Roma e infine nella Costantinopoli del XVI secolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...