Yamato 2199 arriva in DVD e Blu-ray con Dynit, ecco trailer e dettagli…

Online il trailer in italiano e tutti i dettagli per l’edizione home video di Star Blazers 2199 – Space Battleship Yamato 2199, remake di Corazzata Spaziale Yamato del 1977.

Dynit ha recentemente pubblicato, sul suo sito ufficiale, i dettagli riguardanti l’edizione italiana di Star Blazers 2199 – Space Battleship Yamato 2199; remake dell’anime Corazzata Spaziale Yamato del 1977, e in arrivo il prossimo 26 ottobre 2016.

L’edizione home video conterrà 26 episodi, raccolti in due splendidi cofanetti da collezione a tiratura limitata e numerata (che potete ammirare qui sotto), e un booklet di 32 pagine.

yamato-2199-dvd-e-blu-ray

Il primo cofanetto costerà 39,99€ in edizione DVD, e 49,99€ per l’edizione Blu-ray Disc. All’interno troveremo i primi tredici episodi della serie animata.

Al doppiaggio per la versione italiana troveremo Diego Reggente (Comandante Okita), Alessandro Vanni (Susumu Kodai), Ludovica Bebi (Yuki Mori), Federico Di Pofi (Shiro Sanada), Federico Campaiola (Daisuke Shima) e Alberto Bognanni (Supremo Leader Dessler).

Di seguito trovate anche la trama ufficiale e il trailer in italiano, rilasciato per l’occasione:

Star Blazers 2199 – Space Battleship Yamato 2199

Anno 2199. La razza umana è stata quasi annientata dalla civiltà aliena dei Garmilassiani attraverso il sistematico bombardamento della superficie terrestre con bombe termonucleari. L’ultima speranza per l’umanità è rappresentata da una misteriosa tecnologia, donata dal lontano pianeta Iskandar, denominata motore “a onde moventi”; la marina spaziale terrestre decide dunque di trasformare in corazzata spaziale il relitto della nave da battaglia giapponese Yamato, affondata alla fine della Seconda guerra mondiale. I giovani ufficiali Susumu Kodai e Daisuke Shima si imbarcano sulla potentissima corazzata spaziale alla volta di Iskandar per recuperare la tecnologia con cui salvare la Terra dalla radioattività. Ma per portare a termine la loro missione dovranno attraversare combattendo l’enorme impero di Garmilas.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Sito ufficiale Dynit