Suicide Squad a quota 700 milioni, David Ayer ringrazia i fan

Suicide Squad supera i 700 milioni di dollari al botteghino, e il regista David Ayer ringrazia i fan tramite un tweet…

Nonostante le critiche disastrose, e personaggi per lo più sconosciuti al grande pubblico (fatta eccezione per Joker e Harley Quinn), Suicide Squad ha superato quota 700 milioni di dollari al box office.

A darne la notizia è stato il regista David Ayer che, tramite un tweet, ha voluto ringraziare i fan della pellicola.

Senza ombra di dubbio un ottimo risultato quello ottenuto da Suicide Squad per Warner Bros; ancora delusa per i risultati sotto le aspettative, ma comunque degne di nota. del suo precedente Batman V Superman: Dawn of Justice.

Cosa ne pensate? Gli incassi del film sono meritati? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Suicide Squad in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Nel cast di Suicide Squad troveremo Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie(Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress);Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Il film è diretto da David Ayer, ed è basato sul fumetto ideato da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

La pellicola è sbarcata nelle sale cinematografiche italiane il 13 agosto 2016. L’arrivo dell’edizione Home Video è previsto per il 6 dicembre 2016.