Daniel Radcliffe parla di un suo eventuale ritorno nei panni di Harry Potter

ritorno nei panni di Harry Potter

Intervistato dal The Hollywood Reporter, Daniel Radcliffe parla di un un possibile ritorno nei panni di Harry Potter

Già in passato si era parlato di una possibile trasposizione cinematografica di Harry Potter and the Cursed Child e di come la Warner fosse interessata a riprendere Daniel Radcliffe nel ruolo che lo ha reso famoso.

Intervistato dal The Hollywood Reporter al Deauville Film Festival, dove ha ricevuto il premio Rising Star, l’attore britannico non ha escluso completamente questa possibilità.

Non mi precludo nulla, sarebbe stupido. Tuttavia, credo che sarei abbastanza felice di lasciare che sia qualcun altro ad interpretare quel ruolo.
Al momento non me ne preoccupo perché sono troppo giovane per quel personaggio, ma anche tra 10 anni mi sembrerebbe strano tornare ad interpretarlo.

Secondo Radcliffe, comunque, è meglio lasciare stare per evitare di rovinare ciò che la gente ha amato così tanto.

Una parte di me ritiene sia meglio lasciare le cose così come sono. Se torniamo a fare Harry Potter, potremmo fare ciò che Il risveglio della Forza ha fatto a Star Wars, ma potremmo anche fare qualcosa come La minaccia fantasma.

In merito al film Animali fantastici e dove trovarli, che uscirà in Italia il prossimo 17 novembre, Radcliffe ha elogiato Eddie Redmayne, che interpreterà Newt Scamander:

È il vincitore di un Oscar, non ha di certo bisogno dei miei consigli!

Fonte: MangaForever