Guardians of the Galaxy 2, per Chris Pratt sarà lo spettacolo migliore di sempre

Chris Pratt è entusiasta di fare parte di Guardians of the Galaxy 2 e lo racconta in un’intervista

Le informazioni riguardanti Guardians of the Galaxy 2 sono poche, al momento. La produzione, vista anche la data di lancio del film, centellina le notizie riguardanti la loro punta di diamante. Chris Pratt, durante un’intervista al Toronto Sun, ha però deciso di sbottonarsi un po’, parlando con estremo orgoglio della pellicola.

Ha una sceneggiatura fantastica e sarà – senza usare un’iperbole – il miglior spettacolo di sempre. Marvel ed io abbiamo gli stessi obiettivi per Guardians of the Galaxy 2, renderlo il più grande, più incredibile spettacolo di tutti i tempi. Uno spettacolo che onori i personaggi e che sorprenda positivamente gli spettatori. Quindi, prima di fare danni, mi hanno permesso di fare le mie cose. E sono estremamente grato per questa opportunità.

Pratt ha proseguito parlando del franchise, dicendo:

Sono fortunato. Sono fortunato sotto tanti punti di vista. Non potrei contarli tutti nemmeno se volessi. Essere parte di Guardians of the Galaxy 2 significa essere parte di un franchise che è totalmente differente. È nuovo ed eccitante e completamente diverso da qualsiasi altra cosa prima di esso. Ci sono un sacco di supereroi là fuori, ma io credo che abbiamo qualcosa di diverso. La genesi di questi personaggi era nell’Universo Marvel anche se abbiamo fatto le cose un po’ diversamente, più cosmico, con Guardians of the Galaxy 2.

Dopo queste parole, credo che le aspettative per questo film si siano alzate alle stelle, no? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

F: GeekTyrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...