Luke Cage: Online la clip dove il supereroe usa i suoi poteri

Netflix mostra per la prima volta i superpoteri di Luke Cage, protagonista dell’omonima serie tv nata dalla collaborazione con i Marvel Studios.

Netflix ha rilasciato nelle scorse ore una clip di Luke Cage, la sua prossima serie tv nata dalla collaborazione con i Marvel Studios. Nel breve filmato è possibile vedere il supereroe utilizzare per la prima volta in video i suoi superpoteri.

La clip s’intitola “You Want Some” e potete trovarla di seguito:

La serie tv di Luke Cage in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale della serie:

Dopo essersi sottoposto ad un esperimento andato storto che gli ha conferito superforza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di ricostruire la propria vita nella Harlem odierna, a New York City. Ma dovrà presto uscire dall’ombra e combattere una battaglia per l’anima della sua città, costretto a confrontarsi con il passato che ha cercato di seppellire.

La prima stagione vedrà nel cast Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Theo Rossi (Shades), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes) e Rosario Dawson (Claire Temple). Cheo Hodari Coker (Ray Donovan) invece sarà lo showrunner e produttore esecutivo. Coker ha inoltre scritto i primi due episodi della serie.

L’arrivo della serie televisiva sulla piattaforma streaming Netflix è fissato al 30 settembre 2016.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...