Luke Cage: Le canzoni dei Gang Starr sono anche i titoli dei 13 episodi…

Netflix ha rivelato i titoli dei 13 episodi della prima stagione della serie tv dedicata a Luke Cage. E sono tutti nomi di canzoni dei Gang Starr.

Netflix ha rivelato in queste ore i titoli di tutti i 13 episodi che andranno a comporre la sua nuova serie tv Luke Cage, realizzata in collaborazione con i Marvel Studios. Come annunciato già in precedenza ogni episodio porterà il nome di una canzone dello storico duo hip-hop Gang Starr, composto da DJ Premier e Guru; in attività soprattutto a fine anni ’80 metà anni ’90.

In molti credono che il testo di ogni canzone possa rivelare parte della trama, o sia comunque in qualche modo collegata ad essa. Netflix non ha voluto sbilanciarsi, rilasciando solamente i titoli degli episodi e niente di più.

Di seguito trovate la lista completa e, cliccando su ogni titolo, potete ascoltare il brano relativo realizzato dal gruppo:

  1. “Moment of Truth” (Il Momento della Verità)
  2. “Code of the Streets” (Il Codice delle Strade)
  3.  “Who’s Gonna Take the Weight?” (Chi ha Intenzione di Perdere Peso?)
  4. Step in the Arena” (Entra nell’Arena)
  5. “Just to Get a Rep” (Farsi una Reputazione)
  6. “Suckas Need Bodyguards” (Solo i Deboli Hanno Bisogno di una Guardia del Corpo)
  7. “Manifest” (Manifesto)
  8. “Blowin’ Up the Spot” (Rovinare l’atmosfera)
  9. “DWYCK” (“Do What You Can Kid” – Fai Quel che Puoi Ragazzo) 
  10. “Take it Personal” (Prendila sul Personale)
  11. “Now You’re Mine” (Ora sei Mio)
  12. “Soliloquy of Chaos” (Il Soliloquio del Caos)
  13. “You Know My Steez” (Conosci il mio Stile)

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

La serie tv di Luke Cage in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale della serie:

Dopo essersi sottoposto ad un esperimento andato storto che gli ha conferito superforza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di ricostruire la propria vita nella Harlem odierna, a New York City. Ma dovrà presto uscire dall’ombra e combattere una battaglia per l’anima della sua città, costretto a confrontarsi con il passato che ha cercato di seppellire.

Luke Cage vedrà nel cast Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard(Mariah Dillard), Theo Rossi (Shades), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes) e Rosario Dawson (Claire Temple). Cheo Hodari Coker (Ray Donovan) invece sarà lo showrunner e produttore esecutivo. Coker ha inoltre scritto i primi due episodi della serie.

L’arrivo di Luke Cage sulla piattaforma streaming Netflix è fissato al 30 settembre 2016.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...