Johnny Depp entra nel cast di Labyrinth

Johnny Depp entra nel cast di Labyrinth

Johnny Depp è stato ingaggiato per entrare nel cast di Labyrinth, il thriller prodotto da Good Films. L’attore vestirà i panni del protagonista, il detective Russell Poole, che si occuperà – alla fine degli anni ’90 a Los Angeles – dei casi irrisolti sulla morte delle due star di hip hop, Tupac Shakur e Biggie Smalls. Il personaggio, nonostante i vicoli ciechi e le continue batoste, riuscirà a portare a galla la corruzione che copre il dipartimento di polizia di Los Angeles.

Il regista della pellicola sarà Brad Furman (The Infiltrator e The Lincoln Lawyer), mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christian Contreras. Il film si baserà sull’omonimo libro scritto da Randall Sullivan.

Johnny Depp, attore Hollywoodiano, è sempre stato un uomo amato da moltissimi, soprattutto per i suoi ruoli eccentrici e divertenti come Willy Wonka in Willy Wonka e la Fabbrica di Cioccolato o Capitan Jack Sparrow della saga di Pirati dei Caraibi (l’ultimo capitolo arriverà il prossimo anno).

Labyrinth

Johnny Depp però non è solo l’attore che interpreta ruoli divertenti, come il Cappellaio Matto, tra i suoi ruoli ricordiamo anche alcuni molto impegnativi come Buon Compleanno Mr. Grape, Neverland – Un Sogno Per La Vita, Nemico Pubblico, Trascendence, Blow e tantissimi altri.