ARQ, il trailer del nuovo film sci-fi di Netflix

Diamo un primo sguardo ad ARQ, la nuova pellicola originale Netflix in arrivo il prossimo 16 settembre per tutti gli abbonati!

Sfuggito inspiegabilmente ai miei “radar” sensibili a qualsiasi cosa sia vagamente fantascientifico, è online il trailer di ARQ; il nuovo film sci-fi prodotto da Netflix che sarà reso disponibile a partire dal prossimo 16 settembre.

Protagonisti della pellicola saranno Robbie Amell (The Flash) e Rachel Taylor (Jessica Jones), impegnati nel tentativo di recuperare una nuova tecnologia energetica in grado di salvare il pianeta. la storia di ARQ si svolge interamente in un loop temporale, ambientato in un futuro distopico in cui le corporazioni sfidano le nazioni sovrane per le ultime risorse energetiche rimaste sul nostro pianeta. Ma è proprio la nuova tecnologia a causare il loop temporale in cui i protagonisti, Renton ed Hannah si trovano ogni giorno; e in cui misteriosi killer irrompono in casa loro uccidendoli in ogni loop.

Di seguito trovate il trailer di quello che ha tutte le premesse per diventare una nuova ottima pellicola originale di Netflix; sempre più impegnata sul fronte della produzione di lungometraggi, oltre che di serie tv e d’animazione.

Di seguito invece trovate il poster ufficiale di ARQ:

ARQ Poster

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!