Il dietro le quinte di Spider-Man in Captain America: Civil War

Davide Paterlini Di Davide Paterlini 2 Min di lettura

Il divertente video del dietro le quinte di Spider-Man in Captain America: Civil War

Avete visto Captain America: Civil War e v’è piaciuto? Allora probabilmente vi piacerà molto anche questo nuovo video diffuso direttamente da Marvel. Stiamo infatti parlando di un divertente dietro le quinte di Spider-Man durante le riprese dell’ultima pellicola targata Captain America. Il focus è chiaramente su Tom Holland, interprete dell’uomo ragno mentre si esibisce in simulazioni di combattimento o mentre indossa la motion-capture suit (la tuta per la rilevazione dei movimenti).

Crediamo che questa sia un’ennesima mossa marketing del colosso dei fumetti statunitensi, incentrato a far salire l’hype per l’uscita del suo prossimo film, Spider-Man: Homecoming. Al di là dei risvolti commerciali che questo video possa avere, devo dire che è tutto sommato molto gradevole, oltre ad essere interessante vedere come vengono realizzate determinate scene. Ecco a voi il video del dietro le quinte di Spider-Man in Captain America: Civil War.

Vi ricordiamo che Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale statunitensi il 7 luglio 2017 e vedrà nel cast Tom Holland nei panni di Spider-Man, Marisa Tomei interpreterà May Parker (zia di Peter Parker), Robert Downey Jr. sarà Iron Man. Il film sarà diretto da Jon Watts e verrà prodotto da Kevin Feige ed Amy Pascal.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

 

Condividi questo articolo