Amazon Prime Video arriva in Italia a novembre?

Il servizio di video streaming Amazon Prime Video potrebbe presto arrivare in Italia

La notizia non è stata ancora confermata ma le fonti indirette in queste ore si stanno moltiplicando. Amazon Prime Video arriverà in Italia a novembre, in tempo per il natale e per sfruttare i suoi cofanetti regalo.

Un altro concorrente si aggiungerà quindi al ricco panorama italiano dei servizi di video streaming on demand, in aperta sfida a Netflix, Infinity e tanti altri. Il nostro paese, insieme alla Spagna, era l’ultima nazione europea dove Amazon Prime Video non era ancora sbarcato, ed era quindi solo questione di tempo prima che l’amazzone si ricordasse di noi.

Il servizio funzionerà tramite la collaudata e già nota formula dell’abbonamento mensile, il quale permetterà di accedere ad un vasto catalogo di film e serie tv, anche originali, su tutti i dispositivi che vorremo. Il costo del servizio sarà di 7,99€ al mese e, stando ai rumors, avrà contenuti con supporto FULL HD e 4K anche in HDR.

Personalmente, se la notizia venisse confermata, mi piacerebbe poter mettere le mani sulla serie The man in the high castle, ancora inedita in Italia, di cui avevamo già parlato qualche tempo fa.

E voi cosa vorreste vedere nel catalogo Amazon Prime Video? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...