Online la nuova clip di Demolition, il film con Jake Gyllenhaal

Online la nuova clip di Demolition, il film con Jake Gyllenhaal e Naomi Watts.

Il prossimo 15 Settembre arriverà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film di Jake Gyllenhaal insieme a Naomi Watts. Il titolo sarà Demolition – Amare e vivere ed è stato diretto da Jean-Marc Vallée.

Demolition

Il film racconta la storia di Davis Mitchell, un uomo che fatica a ritrovare un equilibrio dopo la tragica morte della moglie. Quello che nasce come un banale reclamo a una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere, nelle quali Davis fa delle confessioni personali ed inquietanti che catturano l’attenzione di Karen, responsabile del servizio clienti. E così, due perfetti sconosciuti stringono un legame molto profondo, che diventa per entrambi un’ancora di salvezza.

Ad interpretare il banchiere Davis Mitchell sarà Jake Gyllenhaal, un uomo sull’orlo del precipizio che, nonostante le difficoltà cerca di ricostruire la propria vita. Naomi Watts sarà invece la responsabile del servizio clienti della società di distributori automatici, che vedrà la sua vita cambiare totalmente a causa di quest’uomo che attraverso delle lettere le sconvolgerà qualsiasi suo piano.

In attesa del 15 Settembre, è stata rilasciata in rete una clip del film in cui si vede il protagonista che scrive la prima lettera alla società dei distributori automatici, per il suo reclamo:

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...