Deadpool e Civil War sono collegati da una scena tagliata?

Dall’edizione Home Video di Deadpool spunta un possibile collegamento con Captain America Civil War, grazie alle scene tagliate dal film contenute come extra…

L’edizione Home Video di Deadpool è uscita già da qualche settimana eppure, fino ad oggi, nessuno si era accorto di un possibile collegamento tra il cinecomic di 20th Century Fox con il Marvel Cinematic Universe; più precisamente con Captain America: Civil War.

Attenzione seguono spoiler di Captain America: Civil War (credo che dopo l’uscita dell’edizione Home Video di Civil War smetterò di segnalare gli spoiler… avvisati).

A fare la scoperta è stato un utente di CBM (tale VISIONaryNPa), il quale, riguardandosi le scene tagliate dal film contenute come extra nel blu-ray, si è accorto di una scena in cui Ajax viene riportato a riva da una barca, dopo aver trascorso del tempo alla prigione Raft.

Ajax Raft

Il Raft è la stessa prigione in cui la squadra di Captain America viene rinchiusa dopo la battaglia avvenuta all’aeroporto in Civil War. Sono solamente coincidenze? Oppure il futuro tra Avengers e Mutanti sarà destinato a mescolarsi? Diteci cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Vi ricordiamo che l’uscita in edizione Home Video di Captain America: Civil War è imminente. Arriverà infatti, in Dvd e Blu-ray, il prossimo 21 settembre.