I ragazzini di Stranger Things giocano a… Stranger Things

Ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon, i ragazzini di Stranger Things hanno giocato con il presentatore ad uno “strano” gioco

Ieri è andata in onda una nuova puntata del Tonight Show di Jimmy Fallon, un talk show dove spesso le celebrità ospitate si prestano a divertenti gag e giochi vari.

Questa volta insieme a Fallon erano presenti i ragazzini di Stranger Things, serie televisiva originale Netflix salita rapidamente alla ribalta, che hanno partecipato con il presentatore ad un gioco chiamato… Stranger Things.

Il gioco prevedeva un mazzo di carte posto al centro del tavolo, dove ogni partecipante aveva precedentemente scritto un fatto reale riguardante la sua persona. A turno ogni giocatore doveva scoprire una carta, leggendone ad alta voce il contenuto. Armati di una bomboletta spray di stelle filanti, i partecipanti avrebbero poi “sparato” alla persona che, secondo loro, era la protagonista del fatto riportato sulla carta.

Al termine del gioco, giunto il turno di Millie Bobby Brown (Undici nella serie tv), la ragazzina ha rivelato di essere in grado di rappare un verso della canzone Monster di Nicki Minaj; dimostrandolo con una breve performance.

Potete dare un’occhiata al filmato qui sotto:

Oltre a giocare con Jimmy Fallon, i quattro giovani attori hanno anche ovviamente parlato della serie, ricordando l’imbarazzo provato durante la scena del bacio tra Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard.

Ecco la clip: