Hitman: La Prima Stagione Completa – Ecco tutti i dettagli…

Io Interactive annuncia Hitman: La Prima Stagione Completa. Ecco tutti i dettagli per l’arrivo dell’edizione fisica del videogioco sull’Agente 47

Tramite un comunicato stampa, Io Interactive ha confermato tutti i dettagli relativi all’uscita di Hitman: La Prima Stagione Completa; in arrivo in versione fisica il 31 Gennaio 2017 al prezzo di 59,99 € per PlayStation 4 Xbox One, e a 49,99€ per PC.

La day one edition, oltre ad essere contenuta all’interno di una bellissima SteelBook, offrirà la versione fisica definitiva del gioco nella quale saranno presenti oltre 100 ore di gameplay. Hitman: La Prima Stagione Completa presenterà tutte le location e gli episodi della prima stagione il Prologo, la Francia e l’ Italia, il Marocco, la Thailandia, gli USA ed il Giappone.

Hitman La Prima Stagione Completa

Nel gioco vestiremo i panni dell’ Agente 47, pronto ad eliminare potenti obiettivi di alto profilo in un’ intensa trama thriller e di spionaggio nel nuovo mondo di assassini.

“Il disco combina tutto ciò che abbiamo imparato, ridefinito e aggiornato nel corso di una stagione dal vivo durata 10 mesi. E ‘il risultato di input diretti durante lo sviluppo e dei feedback dei nostri giocatori “, ha dichiarato Hannes Seifert, Studio Head presso Io-Interactive.“Soprattutto per i nostri fan che desiderano possedere il gioco in versione fisica, abbiamo realizzato una confezione SteelBook di altissima qualità. Abbiamo anche incluso un sacco di contenuti aggiuntivi bonus scaricabili che saranno disponibili il 31 gennaio per tutti coloro che possiedono questa bella edizione del gioco su disco e tutti coloro che possiedono la Full Experience digitale o l’upgrade del titolo”. 

Hitman: La Prima Stagione Completa contiene i seguenti contenuti bonus scaricabili:

  • 3 Bonus Missions Pack che includono le missioni The Icon e A House Built on Sand e la missione disponibile prossimamente Landslide.
  • La Colonna Sonora originale del gioco
  • Il documentario ‘making of’ di Hitmanche mostra tutta l’avventura dal primo momento in cui il titolo è stato mostrato ai fan prima dell’E3 2015 fino al lancio in versione digitale nel 2016
  • HitmanRequiem Blood Money Pack che include l’abito bianco firmato  Blood Money, la paperella di gomma bianca e la pistola cromata
  • La versione PlayStation 4 comprende le missioni esclusive aggiuntive The Sarajevo Six

Hitman: La Prima Stagione Completa presenta tutte le location, le sfide, le opportunità, gli Escalation Contracts creati dallo studio ed i contratti creati dalla community. In più darà l’ accesso a tutti i futuri Elusive Target che verranno presentati dopo il 31 Gennaio.

Commenti
Caricamento...